lunedì, novembre 20, 2006

3 notti a Dublino

17 novembre
Setlist: Atlantic City/John Henry/Old Dan Tucker/Further On (Up the Road)/Jesse James/O Mary Don't You Weep/Growin' Up/If I Should Fall Behind/Erie Canal/My Oklahoma Home/Devils & Dust/Mrs. McGrath/How Can a Poor Man Stand Such Times and Live?/Jacob's Ladder/Long Time Comin'/Open All Night/Pay Me My Money Down
Encore: My City of Ruins/Blinded By the Light/You Can Look (But You Better Not Touch)/When the Saints Go Marching In/This Little Light of Mine/American Land


18 novembre
Setlist: Old Dan Tucker/John Henry/Johnny 99/Eyes on the Prize/Jesse James/O Mary Don't You Weep/Bobby Jean/If I Should Fall Behind/My Oklahoma Home/Highway Patrolman/Mrs. McGrath/How Can a Poor Man Stand Such Times and Live?/Jacob's Ladder/The River/Open All Night/Pay Me My Money Down
Encore: Shenandoah/You Can Look (But You Better Not Touch)/When the Saints Go Marching In/This Little Light of Mine/American Land

19 novembre
Setlist: Atlantic City/John Henry/Old Dan Tucker/The Ghost of Tom Joad/O Mary Don't You Weep/Jesse James/Further On (Up the Road)/Erie Canal/For You/My Oklahoma Home/If I Should Fall Behind/Mrs. McGrath/How Can a Poor Man Stand Such Times and Live?/Jacob's Ladder/Long Time Comin'/Jesus Was an Only Son/Open All Night/Pay Me My Money Down
Encore: We Shall Overcome/Blinded By the Light/When the Saints Go Marching In/This Little Light of Mine/American Land


Davvero niente male le serate di Dublino. Spuntano 2 perle del repertorio di Bruce come For You e Highway Patrolman (la prima canzone di bruce con cui ho pianto veramente).
Due pezzi davvero coraggiosi.. E finalmente viene suonata anche shenandoah, che per ora era rimasta nel cd delle seeger sessions.

manca solo una data e poi anche questo tour sarà terminato, e per la fine del tour ho in mente una piccola sorpresa.. stay tuned.

Nessun commento: