lunedì, novembre 26, 2007

Ancora 48 ore

Poi le luci si spegneranno, ci sarà il solito "ciao milano" e io già nn capirò più nulla..
Non sarà la prima volta.. oramai ci conosciamo, ma l'emozione sarà tantissima. Un po' perchè tra il nuovo lavoro e il resto il tempo per pensarci è pochissimo.. un po' perchè sarà il primo concerto con estreet accanto alla mia "piccola".
L'ultimo con i ragazzi è stato milano e il diluvio del 2003.. poche settimane dopo, proprio grazie a quel concerto ci conoscevamo e iniziava tutto.
Mi sembrano passati 100 anni..

Mi capita in questi giorni di sentire qualche canzone.. BTR, Badlands.. e allora il pensiero a mercoledì si accende un attimo.. giusto il tempo di far venire un nodo allo stomaco..
so già che nn riuscirò a contenere le emozioni, ma nn importa..
so già che piazzerà un grande pezzo che non mi aspetto per nulla e squoterò la testa come se non ci credessi..
so già che giovedì mattina avrò un sorriso idiota che sarà difficile spiegare..
so già che 2 lacrime prima o poi scenderanno..

Ti aspetto Bruce!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La carica, l'emozione e anche la commozione che provo ai concerti di Bruce sono per me una gioia grandissima e particolare che mi lascia ogni volta frastornata.....leggo che è così anche per te.........buon concerto!

Roberto ha detto...

buon concerto, blood brother!