lunedì, ottobre 29, 2007

Eddie e Bruce insieme sull'Ipod?

Eccoli! visto che da poco ho l'ipod nano, che permette anche la visione di video, sto convertendo un po' di video in formato compatibile con l'ipod, per poterli guardare in ogni momento quando sono in giro.
visto che c'ero ho pensato di caricarli su rapidshare, per condividerli con chiunque...

Ho iniziato con 3 video che mi danno i brividi ogni volta.. si tratta di tre pezzi suonati insieme da eddie vedder e bruce nel 2004 durante un concerto in NJ del VFC tour. questi due insieme sul palco per me sono il massimo che potrei desiderare..


Il file qui linkato contiene (circa 40Mb):

Betterman
No Surrender

Darkness on the edge of Town

in formato *.mp4 compatibile con ipod (io li ho su un ipod nano di 3a generazione e funzionano)
Di video ne ho altri, quindi se interessano..

1 commento:

Spino ha detto...

Grazieeeeeee
poi però mi spieghi come si convertono...