sabato, settembre 29, 2007

Io a Novembre sano non ci arrivo..

Dopo la serata in Feltrinelli (conclusa con 45 euro donati alla causa per cd e vinile) stavo già nel mondo dei sogni con radio nowhere sparata nelle casse.
Già la voglia di concerto è tanta..
Ho scaricato il boot delle prove del 25. Sentito in treno e a momenti su badlands svengo.. dopo 4 anni passati tra l'acustico (che ho amato, sia chiaro) e i pifferi delle sessions, quella batteria picchiata duro mi mancava.
A thundercrack il cervello è partito per il NJ a ballare.

Torno a casa mi trovo questi video del mini concerto della mattina per la tv





e già mi immagino i concerti.. i cori con steve, il pubblico che impazzisce.
La band gira a mille, molto più in forma di quanto mi ricordo per l'inizio del rising tour.

Infine stamattina leggo la scaletta delle ultime prove di ieri sera
1. Radio Nowhere
2. The Ties That Bind
3. Lonesome Day
4. Gypsy Biker
5. Magic
6. Candy's Room
7. She's The One
8. Living In The Future
9. Promised Land
10. Town Called Heartbreak
11. Reason to Believe
12. Darlington County
13. Born in the USA
14. Devil's Arcade
15. The Rising
16. Last To Die
17. Long Walk Home
18. Badlands
******
19. Waitin' on a Sunny Day
20. Thundercrack
21. BTR
22. American Land

OSSIGENO!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io voglio Candy's room al mio concerto!!!! :)

Owl