giovedì, settembre 20, 2007

Into the wild - Eddie Vedder


Non c'è solo Magic nelle prossime uscite discografiche...
Il 5 ottobre, ma da oggi su Itunes, sarà disponibile "into the wild" colonna sonora del film omonimo e primo lavoro solista di E. Vedder.
Il disco è magnifico.
Ma la cosa incredibile è quanto letto oggi su pearljamonline:



Per finire, un rumor messo in giro da Mr Vedder in persona... secondo un'intervista al front man dei Pearl Jam pubblicata sul Los Angeles Times e rilanciata da Rolling Stone, Vedder potrebbe pensare di intraprendere un tour solista. Questo possibile tour vedrebbe Vedder suonare in posti di dimensioni più ridotte rispetto a quelli in cui è abituato coi Pearl Jam. "Se fai surf su onde di quindici metri tutte le volte, non puoi provare troppe cose nuove, perchè le onde di quindici metri ti tengono tra la vita e la morte," ha spiegato Vedder, avido surfista. "Suonare grossi concerti è così. Così vuoi passare a onde più piccole per rielaborare o rifinire quello che fai, per poi tornare a fare surf su quelle grandi." Gli hard-core fans dei Pearl Jam non devono però preoccuparsi che l'idea di Vedder di un possibile tour solista possa significare la fine della band. "Siamo un gruppo da molto tempo," ha detto. "E continueremo ad essere così, spero, per molto tempo ancora."


Chissà mai che ci sia un po' di verità.. lo spero tanto, sarebbe un sogno vedere eddie da solo in acustico proprio come il Bruce di qualche anno fa.
e conoscendolo di sicuro il paragone non sarebbe azzardato.

sognare non costa nulla..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa proprio non l'avevo sentita!!! Sognare non costa nulla... ma dico? Io sono già in fila per comprare il biglietto! ;)

Owl

P.S. Vero che si tratti del primo album da solista ma le collaborazioni al di fuori della band abbondano.