venerdì, marzo 16, 2007

rumors

sono una costante da mesi.. per ora quello che ho di certo è solo che un disco uscirà e ci sarà il contributo di nils lofgren.. il problema è che il disco è quello di Patti Scialfa. e questo nn è che mi tenga sveglio la notte per l'attesa..

cmq in questi giorni le voci sono tante.. qualcuno pare abbia parlato con bruce, e che le registrazioni siano effettivamente iniziate con la band.
Bruce sui nuovi pezzi ha detto qualcosa del tipo "suonano bene".

verità? voci? nn lo so.. nn mi dispiacerebbe godermi l'attesa ancora di qualche mese, magari anche un anno, e poi vedere nascere un bel disco nuovo, un disco con le contropalle.. con tante cose da dire, e con del sano rock and roll a fare da speaker ufficiale.

e poi chissà, un bel tour.. di quelli con i brividi nella schiena, il sudore, le lacrime..

1 commento:

Anonimo ha detto...

in effetti anche a me non dispiacerebbe aspettare ancora un po'. Sarà che non sono abituata a questo florilegio continuo di dischi di Bruce (nella maturità il Nostro è diventato particolarmente generoso con il suo pubblico) sarà che l'attesa di un nuovo disco di Bruce è un po' come il leopardiano "sabato del villaggio", sarà che ci tengo a che questo disco sia particolarmente bello e "ricco", anche io non ho tutta questa fretta di vederlo pubblicato entro l'anno. Certo, se poi tra qualche mese Bruce dovesse pubblicare un album e questo dovesse rivelarsi un capolavoro, ben venga... ;)