venerdì, novembre 10, 2006

Nils on stage!!!

Nils (che è in tour da quelle parti) è salito sul palco per pay me a birmingham.
(piccolo inciso, scaletta praticamente identica a quella di anversa... niente di nuovo)

Io le date di Nils le ho guardate un centinaio di volte con una voglia pazzesca di prendere l'aereo o la macchina e andare a vederlo. ovviamente niente italia, ma tante date in germania e inghilterra. a giugno ero lì per andare a monaco, ma un po' lo sveno per il concerto di bruce al forum, un po' un periodo orrendo causa esami mi hanno fatto evitare la pazzia.

prima o poi lo faccio però.. che si vada a far benedire il buon senso se poi posso ascoltare una cosa come quella qui sotto.. che razza di meraviglia è?? il primo cd di nils me lo porto una mia amica dalla california (acustic live assolutamente fantastico), e per nn so quanto tempo ho avuto questo pezzo in loop continuo.. come si fa a togliere quel solo di chitarra?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La sua musica mi porta inidetro agli inizi...alle prime sere che passavamo in macchina, tante parole e non solo... Mi sembra un secolo fa... Mi sembra che ci sei da sempre.
:)

Cervello fuggito ha detto...

infatti avrò la fortuna di nn fare la pazzia da solo!!