sabato, ottobre 14, 2006

Grazie mamma Rai

Grazie. Grazie per aver trasmesso ben 8 (e dico 8!) pezzi del concerto di Verona..
Giusto il tempo di cominciare a divertirsi con i "preliminari".. per poi troncare e iniziare la sagra delle banalità con la solita storia di Seeger, l'america e la tradizione popolare...

Ci si poteva anche risparmiare l'introduzione in cui il dj dice che è la prima volta che Springsteen concede un concerto alla radio (gli almeno 20 boot che ho di registrazioni radiofoniche che ho mi sa che questa cosa non la sanno.. nn so neanche se dirglielo, mi sa che la prenderebbero male..)

Mi stava già venendo il rimorso di nn aver visto neanche un concerto, perchè l'energia era tanta come quella di maggio.. ma poi ci hai pensato tu a togliermi questa sofferenza..

Però Atlantic City bella davvero.. toglierei solo i controcori alla fine che nn c'entravano una mazza, ma davvero bella.

Chissà che però questa mezza registrazione monca nn sia un assaggino del tanto atteso dvd del tour..

Nessun commento: