martedì, settembre 26, 2006

Keep on rockin' in the free world!!! again!!

Ieri mi sono scaricato il bootleg ufficiale del concerto dei Pearl Jam di Milano (fantastico, neanche 8 euro e ti ritrovi tutto il concerto, con foto, copertina e il tutto di una qualità straordinaria... lo facessero tutti...).
E adesso me lo sto sparando per riprendermi dalla giornata passata in università in attesa di dare il mio penultimo esame (andato alla grande, ma dopo 5 ore di attesa perchè il professore "era impegnato"...). i commenti sono gli stessi del post concerto, e a mente fredda confermo che è stato veramente fantastico..

In più il mio amico con cui sono stato al concerto oggi mi ha portato come regalo di compleanno (eh sì, venerdì ho compiuto 25 anni!) una maglietta che ha preso al concerto di torino!! proprio come la volevo, sullo stile della copertina dell'ultimo disco, col le date della tournè dietro.
eccola (la foto è orrenda, fatta con il telofonino, di meglio nn ho...)



Insomma una bellissima giornata (soprattutto per l'esame), peccato che avrei voluto tanto finirla sul divano con la morosa che mi crolla addosso dal sonno, crollando a mia volta 2 minuti dopo di lei... così sarebbe stata davvero la giornata perfetta
forse nn si può avere tutto dalla vita, ma per fortuna la cosa è solo rimandata a domani.
questa è per lei, direttamente dal bootleg di cui sopra..

I'm gonna love you
Till the wheels come off
Oh yea
I love you baby and I always will
I love you baby and I always will
I love you baby and I always will
Ever since I put your picture
In a frame

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sai già!
:*)

cmnque stasera non ci ferma nessuno...

Cervello fuggito ha detto...

meno male..

Anonimo ha detto...

ciao, quale è il titolo della canzone che hai riportato?

ciao e grazie

Cervello fuggito ha detto...

il titolo della canzone è "picture
In a frame" di Tom Waits, suonata da Vedder in acustico alll'inizio degli encore!