giovedì, giugno 22, 2006

It's been a long time coming..

Potete sentirla qui http://www.savefile.com/files/2146276 una delle poche premiere di questo leg americano (nel concerto dell'altro ieri si è aggiunta maria's bed).
Davvero bella, acustica a fare il ritmo con la batteria che la segue molto bene. mi piace molto questa versione della seeger sessions band!

Però devo dire che io questa canzone qui l'ho sempre sentita nella mia mente, con la estreet band.
Ci vedrei un gran bene Nils a fare gli slide che solo lui sa fare, il piano di Roy a tenere su tutto quanto, poi magari un bell'assolo di Big man in fondo..

caro Bruce, se per caso passi di qui, e ancora più per caso capisci l'italiano, prova a darmi retta. e a suonarla con la band come ce l'ho in mente io... nella mia testa è molto bella, poi magari viene una schifezza, ma che ti importa, ti sei fatto una suonata con i vecchi amici..

Questa canzone è davvero molto bella, ed è un peccato come sia finita su devils and dust con quella batteria così orripilante (caro Bruce, se ci sei ancora, spero che la tua capacità di capire l'italiano sia durato solo le 3 righe precedenti) e quei suoni tanto confusi.
e si che ha un cantato splendido, in particolare la prima strofa, quando le parole si rincorrono quasi mangiandosi l'una con l'altra.
Parole tra l'altro molto belle..


Well if I had one wish for you in this god forsaken world, kid
It'd be that your mistakes will be your own
That your sins will be your own

Nessun commento: