Live weekend
Lo scorso weekend è stato all'insegna della musica.. ci voleva proprio per festeggiare la prossima fine della mia vita da studente (ho da poco dato il mio ultimo esame!!).
venerdì sera a Limbiate, un bella serata con tanto springsteen nell'aria.
Apre daniele tenca, storica voce dei badlands, ora solista con un disco in italiano che a sentire i pezzi non deve essere niente male.
Poi i backstreets, ovviamente cover band del nostro, che nn mi hanno entusiasmato più di tanto complice forse un soundcheck fatto coi piedi.. si sentiva veramente malissimo. ma un paio di pezzi sono cmq da ricordare. su tutti i shall be released dedicata ad una ragazza vicina ad un gruppo che avrebbe dovuto suonare in quel festival e che se n'è andata per un incidente.
splendida voce della tastierista in questo pezzo.
poi miami and the groovers, che nn amo particolarmente come autori, ma come cover band sono eccezionali. in ogni caso i loro live meritano sempre per la grande energia.
qualche foto della serata.
sabato invece graziano romani a 2 passi da casa della morosa a como.. fantastico andare ad un concerto a piedi, è la prima volta che mi capita!!
Mi piace molto Graziano in versione italiana, con i suoi pezzi nuovi e qualche vecchia canzone da "storie della via emilia". contentissimo di aver sentito "via emilia" dal vivo.
tanto bruce negli encore, con hungry heart, fire, rockin' all over the world.. e poi ancora l'immancabile like a rolling stone.. i'm a joker a chiudere. splendido concerto davvero. tanta gente che passava dalla piazza alla fine era lì a battere le mani e ad applaudire.
e qui le foto di sabato
Nessun commento:
Posta un commento