Uscite discografiche
ma che è?? si mettono tutti d'accordo per fare uscire i dischi tutti nello stesso periodo??
Se dovessi comprare tutti i cd/dvd interessanti in uscita in questo periodo mi andrebbe via uno stipendio (nn che ci voglia tanto..) in una mezz'ora di carù dischi.
ho scoperto per caso l'uscita di un dvd di un concerto acustico di Nils Lofgren che devo assolutamente prendere, visto che l' "acustic live" è una delle cose più belle che girano di solito nel mio lettore.
è uscito il nuovo lavoro di Jesse Malin, che oltre a contenere uno splendido duetto con Springsteen, è un gran bel disco.. l'ascolto va via che è un piacere e qualche pezzo ("Lucinda" su tutti) ti entra in testa al primo ascolto.
Mellencamp ha pubblicato un nuovo lavoro.. ne ho letto un gran bene e spero di riuscire ad ascoltarlo presto.
Su "West" l'ultimo lavoro di Lucinda Williams ho letto grandi cose (tipo "il miglior disco dell'anno") e pure questo è in lista degli acquisti.
e per finire (ma sono giusto quelli che mi vengono in mente...) è uscito da pochi giorni in nuovo disco (in italiano) di Graziano Romani. dopo aver ascoltato un bel po' in queste settimane "storie dalla via emilia" nn vedo l'ora di ascoltare il nuovo lavoro.
ho sentito spesso dire che i dischi in Italiano di Graziano nn sono livello di quelli in inglese, ma non sono d'accordo.. li ho trovati molto belli. inoltre finalmente è piacevole ascoltare qualcosa nella propria lingua!
Recentemente ho preso il nuovo disco di Elliott murphy che mi ha confermato il solito giudizio.. i dischi in studio nn riescono a tirare fuori tutto il carisma di elliott che sul palco da sempre il meglio di se. il disco è cmq ben suonato (grade spazio a Durand, e di questo nn si può che gioire).
Il 26 aprile suonerà a legnano quindi aspetto il concerto per apprezzare al meglio i pezzi nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento