Cheap Wine
sono andato a vedere il loro concerto sabato! Ottimo gruppo, consigliatissimo se passa dalle vs parti.
Il concerto doveve essere quasi esclusivamente acustico.. e lo è stato per 3-4 pezzi, prima di esplodere in una sequenza di brani tirati (molti dei quali dal nuovo album "freack show"), chiusi da una sweet jane da ricordare (ne ho filmato un pezzo con la fotocamera, lo posterò appena capisco come funziona google video.. spero sia in questa vita).
La band (4 ragazzi, di cui due fratelli delle parti di pesaro) suona molto bene. quando ha voglia di pigiare sull'accelleratore lo fa alla grande, grazie soprattutto alla batteria potente e precisa e ad una splendida chitarra solista, che "urla" come meglio non si potrebbe chiedere.
Sono cmq in grado di mettere da parte le tirate e fermarsi un attimo con qualche pezzo lento (l'inizio del concerto di sabato) e qualche cover (billy di dylan molto bella)
unica punta mia di critica (con che autorità poi? boh, ma tanto qui posso scrivere quello che mi passa per la testa..) qualche assolo di troppo e tirato un po' troppo per le lunga.. quasi fine a se stesso. che i ragazzi sapessero suonare era chiaro fin dai primi colpi di rullante..
cmq è solo il classico pelo nell'uovo, giusto per nn scrivere solo elogi (tutti strameritati)!
qualche foto
Nessun commento:
Posta un commento