Belfast - ultima data del SST
Setlist: Atlantic City/John Henry/Old Dan Tucker/Eyes on the Prize/O Mary Don't You Weep/Jesse James/For You/Mansion on the Hill/Erie Canal/My Oklahoma Home/If I Should Fall Behind/Mrs. McGrath/How Can a Poor Man Stand Such Times and Live?/Jacob's Ladder/The River/Open All Night/Pay Me My Money Down
Encore: My City of Ruins/Blinded By the Light/When the Saints Go Marching In/This Little Light of Mine/American Land/We Shall Overcome
si chiude l'esperienza con la seeger sessions band, forse non per sempre, ma di certo per qualche tempo. si chiude con le parole di Bruce "This has been one of the nicest musical experiences of my life". Un clima "famigliare" per l'ultima data con i due figli più piccoli ad introdurre il papa ad inizio spettacolo e ad accompagnarlo per pay me..
Si torna a casa. un disco con la estreet che si dice praticamente pronto nel cassetto. forse un tour nel 2007 (si parla di primavera - estate).
chissà.. per ora archiviamo questa esperienza, e sono contento di archiviarla.. è stata interessante, ha proposto molte cose nuove, ma mancava di qualcosa.. la trovo troppo fine a se stessa.
spero che Bruce torni con i suoi pezzi, quelli storici e con pezzi nuovi. con tutta la band, da solo poco importa.
per ora buone vacanze e sotto con il lavoro che c'è gente che aspetta!
Nessun commento:
Posta un commento